Dys-Trophy Tour

Dys-Trophy Tour è un circuito di gare e cicloturistiche in mountain bike nell'intero territorio italiano, alla scoperta di luoghi unici nel nostro paese. Ogni anno ci sono nuove tappe ed appuntamenti fissi ai quali non potete mancare. Alla pagina TAPPE potrete trovare l’elenco degli eventi del Dys-Trophy Tour. Ogni anno l’ultima tappa del tour è un evento speciale: Dolomiti for Duchenne.

Dolomiti for Duchenne

Dolomiti for Duchenne è un evento di 3 giorni in mountain bike che ha come scenario principale il paese di Villabassa e tutta la Val Pusteria. I biker si ritroveranno per pedalare su percorsi unici e vivere tre giorni insieme alle famiglie di Parent Project. L’evento è non competitivo e prevede tre tappe, ognuna delle quali avrà tre tipologie di percorso: lungo, medio e corto, in base alle esigenze di ogni partecipante.

Come Partecipare

Ogni atleta che decide di partecipare dovrà iscriversi al Dys-Trophy Tour alla pagina ISCRIVITI. Oltre alla grande impresa sportiva, ogni partecipante potrà cogliere l'occasione di diventare un biker solidale raccogliendo fondi per Parent Project. Ogni biker dovrà raggiungere almeno 500 punti, punteggio base per accedere a Dolomiti for Duchenne e cercare di diventare un biker epico, raggiungendo quota 1.500 punti.

Come Partecipare

Atleti, sostenitori, volontari.
La nostra battaglia ha bisogno
di tutti, anche di te!
Iscriviti al Dys-Trophy Tour
e contribuisci
a combattere la Distrofia
Muscolare di Duchenne

CON LA COLLABORAZIONE DI